Forniture per Scuole

Visualizzati 1-24 su 95 articoli

Scopri la gamma di accessori e bandiere per la scuola: una linea di prodotti pensati per l’esposizione all’interno o all’esterno degli edifici scolastici ed universitari.

Il Centro Forniture offre un’esclusiva linea di bandiere per la scuola, che comprende kit completi da una, due o tre bandiere per esterno ed interno, bandiere singole dell’Italia, dell’Europa e delle Regioni, bandiere speciali in poliestere nautico, come quelle delle Olimpiadi, della Città del Vaticano e dei principali enti internazionali, come l’ONU o l’Unesco. L’innovativa gamma di bandiere per la scuola include modelli pensati per l’esposizione presso ambienti interni (Presidenza, biblioteche, teatri, strutture sportive, etc.) ed esterni.

Immancabile per la rappresentanza di ogni Scuola è il Labaro Tricolore realizzato su fodera tricolore con stemma della Repubblica ricamato nonché nome della scuola e della città ricamate a rilievo in oro.

Troverete bandiere da tavolo di piccole dimensioni a partire da 45,00 euro, bandierine in PVC a partire da 25,00 euro, kit bandiere Italia ed Europa con attacco a parete a partire da 89,00 euro. Il Centro Forniture dispone anche di numerosi accessori per l’esposizione: attacchi, pomoli, basi da terra, festoni con bandierine a partire da 6,50 euro e tanto altro. I prodotti del Centro Forniture sono versatili e resistenti, e sono disponibili in differenti formati per adattarsi alle diverse esigenze della Scuola Pubblica e dei centri di formazione privata.

Le bandiere da interno e da esterno sono realizzate in poliestere nautico (nel formato 100x150 cm, con asta da 200 cm); i prezzi variano da 90,00 euro per i kit singoli da terra (con bandiera dell’Italia) a 270,00 euro per i kit con tre bandiere, mentre i kit da parete variano da 65,00 (kit singolo) a 89,00 euro (kit con due bandiere da esterno). Sono inoltre disponibili anche altre misure di aste e bandiere da esterno, a parete.

Inoltre, grazie agli accessori offerti dal Centro Forniture, come gli attacchi ad uno, due o tre posti, potrete personalizzare la vostra esposizione, inserendo le bandiere delle Nazioni, dei Comuni o delle Regioni più indicate per le vostre esigenze.

Scopri le forniture per la Scuola e scegli le bandiere e gli accessori che preferisci: per richiedere informazioni sui prodotti, contatta il personale del Centro Forniture!

Product added to wishlist