Bandiere personalizzate: tutte le possibilità

Bandiere personalizzate

Uno dei sistemi forse più efficaci nel settore della comunicazione è quello delle bandiere promozionali personalizzate: ideali per pubblicizzare una nuova attività o per attirare l’attenzione di potenziali su un particolare evento. Facili da installare e trasportare, resistenti agli agenti atmosferici all'esterno ma molto utili anche per gli ambienti interni, le bandiere promozionali sono rimasti uno dei pochi metodi ancora molti efficaci ed alternativi ai social media.

Le bandiere come mezzo comunicativo efficace

A vela, a pinna, a goccia, rettangolare o triangolare, sempre eleganti, non passano mai inosservate, si prestano molto bene allo scopo pubblicitario specifico. Non esiste una forma migliore in assoluto, anche perché la scelta dipende dallo scopo dell’attività, dal gusto personale e dallo spazio promozionale presente fuori e dentro l’esercizio commerciale.

Questo tipo di comunicazione non viene utilizzato solo da grandi aziende e per grandi eventi, come importanti concessionari d’auto o assemblee cittadine che usufruiscono di solito di enormi spazi esterni. Molte attività anche di piccole dimensioni come ristoranti, bar e negozi stanno adottando questi prodotti per una pubblicità continua e conveniente.

Utilizzo di bandiere personalizzate in campo sportivo

Un altro settore di largo utilizzo delle bandiere personalizzate è quello sportivo; ma non bisogna pensare solo alla Juventus e all'Inter: anche le piccole società di quartiere hanno un campo sportivo, o un piccolo stadio, per non parlare delle piscine o degli impianti sciistici.

Segnalare la propria presenza utilizzando i propri colori societari e i propri stemmi, può dare una maggiore visibilità istantanea, e sappiamo tutti quanto sia importante al giorno d'oggi sollecitare non solo in modo efficace ma anche rapido.

Le bandiere sono sempre in movimento

Movimento, colore, originalità: ecco le tre caratteristiche che fanno delle bandiere pubblicitarie personalizzate un mezzo di comunicazione aziendale ottimale.

Basti pensare che tutte gli stati del mondo le usano come massimo simbolo di rappresentanza nazionale. Oltre a questo le bandiere nell'immaginario collettivo simboleggiano la vittoria, il raggiungimento di uno scopo, di una metà, e anche la partecipazione, la presenza sul campo! E se questi concetti sono già associati allo sventolio di una bandiera, perché non far sventolare la propria personalizzata?

Cura per i dettagli

Il Centro Forniture è specializzato nella vendita di bandiere stampate o ricamate, personalizzabili in base alle esigenze: il cliente potrà scegliere sia l’orientamento (orizzontale o verticale), che le dimensioni da quelle più piccole fino ai formati molto grandi, (es. cm 400x600).

Le bandiere sono completamente personalizzabili, oltre che nei colori, anche nei contenuti e nelle elaborazioni grafiche che realizziamo personalmente su vostra richiesta: marchi, loghi, immagine, e scritte con qualunque font.

bandiere regionali, comunali, locali, di associazioni, o qualunque altro simbolo vogliate esporre e rappresentare.Il Centro Forniture da anni offre prodotti originali e di qualità per ogni esigenza e collabora sia con aziende, studi professionali ed enti privati, che con Comuni, Scuole ed enti pubblici dislocati su tutto il territorio nazionale.

Centro Forniture offre prezzi competitivi per standard qualitativi elevati, con una accurata attenzione per i dettagli: finiture di pregio, doppia cucitura, tessuti resistenti ed esteticamente belli.

Contattateci per richiedere maggiori informazioni!